Telefono erotico - Come funziona questo servizio per adulti.

telefono erotico

Cosa c'è dietro al servizio delle telefonate erotiche, il loro funzionamento.

899.61.61.61


Per telefono erotico chiaramente intendiamo quello teso a soddisfare un qualsiasi sconosciuto che chiama e non le telefonate erotiche fatte da fidanzati distanti tra loro ma vogliosi comunque di fare sesso.
Il telefono erotico così inteso sottintende tutta una serie di meccanismi che portano al compimento del servizio. Innanzitutto sono telefoni a pagamento mediante delle numerazioni particolari dette per l'appunto numerazioni erotiche a valore aggiunto "Servizi VAS". Ossia il fruitore di tale servizio chiama un numero 899.61.61.61 ad esempio, questo numero è di proprietà di una compagnia telefonica nazionale che lo da in gestione ad una società di servizi o addirittura direttamente a chi risponde. I minuti generati da questo numero costituiscono il corrispettivo per il servizio prestato ed una parte va alla compagnia telefonica proprietaria e la restante a chi risponde o gestisce un centro di risposta per adulti. Se alla telefonata risponde direttamente colui o colei che ha preso in gestione il numero ci troviamo di fronte ad un servizio di telefonate erotiche per così dire amatoriale e spesso anche più reale mentre se la risposta passa per smistamento di un centralino telefonico di un call center erotico per giungere ad una delle tante centraliniste, ci troviamo ad usufruire di un servizio professionale che chiaramente sottintende tutta una organizzazione fisica e gestionale delle chiamate; questo meno reale del primo ma offre il vantaggio di poter usufruire di tale servizio a qualunque ora del giorno e della notte avendo sempre la certezza della risposta di una operatrice.

I COSTI DEL SERVIZIO TELEFONO EROTICO

Generalmente i costi sono tutti allineati fra i vari operatori in quanto le compagnie telefoniche nazionali offrono presso a poco tariffazioni identiche. La differenza di tariffe vera e propria è per mera scelta del gestore del numero erotico. Ogni numerazione, meglio definita come archi di numerazioni ha tariffe variabili che possono andare da qualche euro al minuto a pochi centesimi; il cosiddetto telefono erotico a basso costo che certamente non implica un servizio inferiore ma il modus operandi del gestore che preferisce generare molto più traffico di chi invece sceglie la tariffa ad alto costo permettendo all'utente di poter stare di più al telefono offrendogli per così dire un divertimento erotico "prolungato". Per questo motivo si consiglia sempre di leggere attentamente le tariffe esposte di solito alla base della home page dei siti, obbligatoriamente esposte dalla attuale normativa del settore. Comunque il costo di ciascuna telefonata erotica, prescindendo dalla tariffazione a minuto, non può mai superare la soglia legale dei 15,13 euro proprio per questo più, la tariffa a minuto, è bassa e più si può stare al telefono erotico.

HOME

la storia del telefono erotico

Sitemap