Telefono erotico - Chi ti risponde? E' tutto vero?

telefono erotico

Chi sono coloro che rispondono al telefono erotico? Sono donne veramente assetate di sesso o professioniste?

899.61.61.61


Chi di noi non si è posto mai questi quesiti prima di chiamare un telefono erotico. Saranno vere o fingono dall'altro capo della linea erotica? Ossia saranno donne belle assetate di sesso o professioniste di un call center di qualunque età e bellezza? Rispondono quindi per lavoro o per placare la loro fame di sesso?
Il quadro complessivo è questo: circa il novanta per cento di chi risponde lo fa per denaro, quindi per lavoro sono professioniste. All'interno di questa percentuale ci sono donne che, come un lavoro vero e proprio, sono dipendenti di un call center e la loro funzione è quella di rispondere al telefono erotico dietro una vera e propria retribuzione/stipendio recandosi quotidianamente, secondo prestabiliti turni lavorativi, al centro di risposta. Altre si organizzano in proprio rispondendo ad uno o più numeri erotici dati in gestione dalla compagnia telefonica ed in questo caso guadagnano in base ai minuti di connessione generati giornalmente; più minuti più guadagno e generalmente svolgono questo lavoro dentro le propria mura domenstiche.
In ultimo le più cercate e quelle che generano più traffico telefonico sono coloro che lo fanno realmente per passione, persone che uniscono l'utile al dilettevole guadagnando un discreto stipendio ma la loro spinta vera e propria è la voglia di trasgressione; diciamo che sono donne a cui piace realmente il sesso al telefono, sono vere e godono realmente stimolando piacere sessuale a chi le chiama. Noi le chiamiamo le centraliniste "amatoriali" che godono realmente al telefono erotico.

HOME

la storia del telefono erotico

Sitemap