Chi chiama al telefono erotico?
Chi sono i fruitori di tale servizio certamente riservato ad un pubblico adulto?
A queste domande sicuramente anche i muri sanno rispondere; ma certo gli uomini e chi se no? La domanda come la risposta sono scontate ma cerchiamo di vedere un pò più in profondità tale fenomeno diremo oramai di massa.
Da una nostra indagine eseguita su un campione di accessi a circa un centinaio di siti, emerge che chiamano proprio tutti dall'artigiano all'operaio, dal professionista all'imprenditore toccando quindi tutte le classi sociali e livelli di cultura e per questo viene definito fenomeno di massa ma la fetta maggiore, che si rivolge al telefono erotico, è proprio il ceto benestante che soddisfa la sua fame di sesso senza assolutamente voler avere il che minimo coinvolgimento da tale relazione per cui chiama, si diverte e stop.
Questa esigenza si capisce che si sposa molto bene con il servizio di intrattenimento erotico telefonico. Andando poi a verificare le nicchie che si rivolgono al telefono erotico troviamo anche le coppie che chiamano per avere uno spunto, una marcia in più al loro rapporto sessuale.
Altra nicchia sono le donne, ma molto poche intorno al cinque per cento, che chiamano per scambiare opinioni e verificare per così dire sul campo la loro arte amatoria.
Poi ci sono le lesbiche e i gay che cercano di soddisfare i loro appetiti sessuali al telefono con persone sconosciute e questo salto nel buio li eccita tantissimo.
Ed infine ci sono gli uomini soli coloro che hanno difficoltà nel relazionarsi nel socializzare che trovano nel telefono erotico la loro compagna, la loro amica con cui parlare non necessariamente di sesso e la loro amante a tal punto che spesso si invaghiscono della loro voce e se ne innamorano chiamando ripetutamente anche più volte al giorno perché tesi a far diventare questo gioco erotico una vera e propria relazione.
Gli uomini hanno poi il desiderio di spaziare dalla semplice telefonata erotica fino ad arrivare alla perversione vera e propria e quindi chiedono di donne padrone per essere sottomessi ed ancora donne grasse, mature milf porche e provocanti ricche di esperienza sessuale, anziane. Ma chi in questo campo la fa da padrone sono i trans, bellissime creature dai corpi femminili che eccitano tantissimo per la loro ambiguità ma soprattutto per la loro tipica calda voce da sentire al telefono erotico.
(meno di 1 euro al minuto)
Numero urbano con pagamento carta di credito
Per chi chiama dalla Svizzera
Tariffe 899 basso costo della telefonata erotica
Tutte le centraliniste sono maggiorenni.
Servizio vietato ai minorenni.
Tariffe:
da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto;
da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto;
da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto;
da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto;
da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto;
da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto;
da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto.
Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva.
Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it